fbpx
SOLAR FAMILY

Conguaglio Conto Energia in arrivo: quanto mi spetta?

22 Marzo 2022
Magazine > SOLAR FAMILY > Conguaglio Conto Energia in arrivo: quanto mi spetta?

Buone notizie per gran parte degli Iscritti di My Solar Family: è in arrivo il pagamento del conguaglio del Conto Energia relativo alla produzione 2021! Abbiamo in anteprima i dati e sappiamo che nella maggior parte dei casi il GSE effettuerà il pagamento il 31 marzo 2022.

Siete curiosi di sapere quanto vi spetta con il Conguaglio Conto Energia 2022?

Se avete caricato il vostro impianto fotovoltaico sull'APP o sul sitoweb di My Solar Family potrete scoprire l'entità del conguaglio già nei prossimi giorni, ancor prima di ricevere il bonifico sul vostro conto, accedendo al vostro profilo su My Solar Family e controllando la sezione DETTAGLIO INCENTIVI.

Attenzione!

Per chi ha attivato in app o sul sito l'opzione di AGGIORNAMENTO AUTOMATICO (opzione gratuita che permette di avere i dati del fotovoltaico aggiornati tutti i mesi su My Solar Family) sarà possibile rilevare i dati del conguaglio del Conto Energia direttamente su My Solar Family.

Per chi invece non ha mai inserito i dati d'impianto su My Solar Family o non ha mai attivato opzione di aggiornamento automatico,  consigliamo di consultare questa guida per iniziare ad utilizzare My Solar Family al massimo delle sue potenzialità e poter controllare subito i pagamenti GSE in arrivo!

Ricordiamo che il conguaglio di cui stiamo parlando, per i più in pagamento al 31 marzo, è destinato solo a chi ha una convenzione in Conto Energia (quindi a chi ha installato l'impianto prima di luglio 2013).

Il conguaglio dello Scambio sul Posto sarà calcolato e pagato successivamente, entro il 30 giugno 2022. 

 

1 Commenti

Ritratto di VILLAGGIO ARACCI

Il mio paradiso

 

Non sei ancora iscritto su My Solar Family?

REGISTRATI SUBITO

Entra a far parte della più grande
community gratuita
di proprietari di fotovoltaico in Italia.

Oggetto:

Messaggio: