fbpx

Le letture inviate al GSE da parte del distributore sono sempre uguali a zero.

4 messaggi / 0 nuovi
Ultimo messaggio
Ritratto di Vincenzo465
Vincenzo465
Offline

Produttività impianto
Le letture inviate al GSE da parte del distributore sono sempre uguali a zero.

Buongiorno, posseggo un impianto da 9 kW con accumulo installato a settembre 2022. Da ormai 2 anni m trovo a NON ricevere l'incentivo da parte del GSE (ritiro dedicato) e vengo rimbalzato sistematicamente dai call center delle suddette. Il contatore in uscita segna credo correttamente l'energia immessa in rete ma purtroppo al GSE viene comunicata sempre lettura pari a 0 o addirittura i negativo. Qualcuno di voi si é trovato nella mia stessa condizione? Ne siete riusciti a venire fuori? Come?

+1
0
-1
Ritratto di Chiara Fra
Chiara Fra
Offline
Hai accettato sul sito del

Hai accettato sul sito del GSE che ti vengano pagate le eccedenze? È un semplice flag, ma se non accetti, non te li danno. In ogni caso conguaglieranno

+1
0
-1
Ritratto di Simone1725630134
Simone1725630134
Offline
Ciao, ho avuto lo stesso

Ciao, ho avuto lo stesso problema e la causa era che Gaudi aveva trasmesso una data di attivazione impianto errata e GSE per più di un anno se n'è fregata e non ha fatto mai un conguaglio perché gli mancavano i dati di un mese errato per via della data.
C'ho messo 4 mesi a chiamare i call center totalmente inutili e a mandare emails... È un inferno sono degli incapaci quelli di GSE!

+1
0
-1
Ritratto di rmnvgn26h41f346w
rmnvgn26h41f346w
Offline

Produttività impianto
energia prodotta = 0

Anche io dal 2023 devo segnalare che al GSE non risulti nessuna immissione di elettricità mentre sul sito di E.Distribuzione si leggono dati giornalieri di produzione A1-A2-A3 come anch'io posso controllare sul mio contatore di produzione. Il GSE continua a dire che ciò è dovuto a E-Distribuzione che non invia dati. Non se ne viene a capo!

+1
0
-1