Ho completato le pratiche di allaccio a Novembre 2022, era inverno quindi non ho esportato sostanzialmente niente fino a Marzo.
Dopodichè ho iniziato ad esportare sempre più, come logico.
Le misure visibili sul sito eDistribuzione e GSE sono corrette e combaciano con quelle che rilevo dal contatore e dalle statistiche dell'inverter.
I pagamenti dell'acconto col prezzo minimo garantito a 4centesimi sono arrivati regolarmente, e il conguaglio arriverà, quindi fin qua tutto ok.
L'unica cosa strana è che un mio amico, che ha allacciato un anno prima di me, riceve anche una mail che lo avvisa del pagamento (e, in un caso, gli ha anche richiesto un pagamento per spese amministrative).
Io invece NON ho MAI ricevuto alcuna mail da GSE. Ho verificato e l'indirizzo del mio profilo GSE è corretto, e le mail non sono nello spam.
Un tipo incontrato in vacanza mi ha detto che finché non raggiungo un cumulato di pagamenti di 250€, non mi arriverà alcuna mail (dopo inizieranno).
Però a 4cent/kWh, i 250€ li raggiungerò fra molto tempo, quindi chiedo a chi ha più esperienza: è veramente così, e devo solo aspettare, o devo attivarmi col gse per verificare problemi di comunicazione?
Grazie
stessa situazione, non è arrivata nessuna mail sinora
Ho l'impianto attivo da dicembre 2021, nel 2022 tutti i mesi arrivava la mail da GSE , da gennaio 2023 non arriva più ( almeno nel mio caso).
Produttività impianto
Salve
Quando ricevero' qualcosa?
Per parlare con GAE come debbo fare (tel)???
Saluti